Vision
Vogliamo diventare un brand di riferimento per l’incremento dei ricavi e delle tecniche di analisi finanziaria delle strutture turistiche.
Mission
Aiutiamo le strutture ricettive a migliorare ricavi e margini e ad avere maggior consapevolezza nella gestione di costi e ricavi. Mettiamo a disposizione le competenze e la tecnologia necessarie per una marginalità guidata dai dati.
Values
Siamo onesti, etici e trasparenti. Mettiamo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo fornendo prodotti e servizi di alta qualità. Crediamo nel perseguire l’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Siamo orientati al futuro e promuoviamo un ambiente che incoraggi il pensiero creativo e l’innovazione.
Ci focalizziamo esclusivamente sul Revenue Management e Controllo di Gestione
Consulenza
Decidiamo insieme la soluzione che più si adatta alle caratteristiche uniche della tua struttura e alle tue modalità operative. Valutiamo in tandem la frequenza e la profondità dei nostri interventi per proporti un servizio che si adatti come un guanto alla tua azienda.
Software
Abbiamo una lunga esperienza nello sviluppo di piattaforme di analisi. Il nostri software sono sviluppati internamente dai nostri sviluppatori e possono essere personalizzati per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.
Sotto la guida attenta di Carlo Pasquini, Studio Revenue si avvale di collaboratori come commercialisti e revenue manager esperti per garantire, sempre, i più alti standard di servizio e competenza a supporto delle attività dei nostri clienti.
Carlo Pasquini
Ha fondato due startup in ambito turistico maturando una forte esperienza nella distribuzione online, analisi dati e dynamic pricing.
SkipassGo, startup fondata nel 2014, è stata la prima in Italia ad introdurre modelli di Revenue Management nell’industria della neve lavorando con comprensori di prim’ordine come Cervinia, Passo San Pellegrino, Alto Sangro ed esportando i nostri modelli anche in Norvegia. Nella sua attività è stato affiancato per anni da specialisti del Revenue Management provenienti dal settore delle airlines (Alitalia), i quali gli hanno insegnato strategie e tecniche.
Carlo ha conseguito la certificazione CHRM (Certified Hospitality Revenue Manager), rilasciata dalla prestigiosa AHLEI.