RevMax Immagine grafico

MARGINO: Il nostro Software

per ottimizzare

MARGINO è composto da Revenue Management Assistant e Cost Control Assistant è web-based e capace di adattarsi alle esigenze operative e strategiche della tua struttura ricettiva.

- MODULO REVENUE MANAGEMENT ASSISTANT -

Statistiche e analytics

Non solo statistiche per canale, segmento, categorie camere, pick-up, ma soprattutto analytics per migliorare strategie tariffarie e di distribuzione.

Suggerimenti tariffari

Gestione automatizzata delle tariffe o suggerimenti tariffari in linea con budget, strategia e domanda attesa.

Rate Shopping

Definizione competitive set, analisi tariffaria dei competitors per tipologia di camera e condizioni di vendita nel tempo.

Pickup Alerts

Ricevi notifiche immediate su pickup anomali e competitor per non perdere mai l’opportunità di aumentare le tue tariffe.

Report performance

Invio via mail di report settimanali e/o mensile sulle performance e indicatori revenue della struttura ricettiva.

Calendario ed eventi

Analisi giornaliera degli indicatori e delle performance, eventi passati e futuri, analisi benchmark personalizzabili per date ed eventi.

- MODULO COST CONTROL ASSISTANT -

Report per centri di business

Generazione di report direzionali sia di sintesi (tutti le aree della struttura) sia per singolo centro di business, anche di tipo benchmark.

Import automatico fatture

Le fatture XML vengono automaticamente importate e riclassificate secondo i criteri stabiliti. Nessun import manuale di fatture.

Gestione pagamenti

Tieni traccia dei pagamenti, le fatture in sospeso e quelle pagate. Basta complessi fogli excel per gestire le fatture elettroniche.

Contabilità analitica

Un sistema di contabilità analitica che segue la metodologia USALI per adattarsi alle esigenze di piccole, medie e grandi strutture.

con MARGINO si ha sempre il supporto di un consulente esperto

Un consulente specializzato è sempre al fianco della struttura nella impostazione dello strumento, della metodologia e nella interpretazione delle informazioni.